Richiedi preventivo
compreso
8 ore
Il panorama delle attività online di un’azienda è sempre più complesso, oggi è necessario saper promuovere e proporre i propri prodotti e servizi attraverso i social network con campagne marketing mirate che puntino a connettere target e azienda senza disperdere risorse ed energie. Per fare ciò, è necessario raccogliere ed interpretare correttamente dati, statistiche e report prodotti al termine delle campagne marketing effettuate. Questo corso è pensato per chiunque voglia conoscere e sfruttare la grande vetrina costituita dai canali social, creando formati e contenuti persuasivi per le campagne, nel rispetto degli obiettivi prefissati di pubblico, budget e posizionamento aziendale. Non mancheranno momenti di confronto su come impostare una content strategy efficace e su come impostare correttamente l’analisi delle performance.
Al termine del corso conoscerai:
Chiunque si occupi di campagne marketing sui social o della cura del brand online e voglia migliorare l’efficienza della propria presenza su questi canali. Imprenditori, liberi professioni, addetti all’ufficio stampa, social media manager, addetti marketing.