Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
305,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
390,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
compreso
Raccolgo tanti dati, come li uso? E se invece non ho dati storici? Come mi può aiutare l’AI generativa? Nel corso si spiegherà che cos’è effettivamente l’intelligenza artificiale e quali possono essere le diverse strategie per riuscire a portare questa tecnologia in azienda e creare valore. Attraverso l’analisi approfondita di casi di studio reali, si avrà una completa panoramica sulle opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale al mondo dell’Industria, delle multiutilities e del Facility Management. L’obiettivo del corso è comprendere le opportunità date dall’Intelligenza Artificiale per l’ottimizzazione delle operations: si parlerà di come applicarla alla manutenzione, alla gestione energetica, della produzione di energia, alla qualità e alla logistica. Pronti a portare l’AI nella vostra azienda?
Con il corso “Come creare valore con l’AI in campo industriale” introdurremo i partecipanti al concetto di Intelligenza Artificiale applicata al mondo industriale e approfondiremo nello specifico le opportunità date dall’AI per ottimizzare la gestione della manutenzione, dell’energia e della logistica.
Il corso “Come creare valore con l’AI in campo industriale” è rivolto principalmente a direttori tecnici, responsabili di produzione o responsabili di impianto, così come a Energy Manager o ancora, a Innovation Manager e Responsabili IT. Si rivolge in generale a tutti quei professionisti che vogliano ampliare la propria formazione sul tema dell’Intelligenza Artificiale per le operation con un progetto didattico focalizzato sul mondo della produzione industriale e della gestione delle nuove tecnologie abilitanti.
Ingegnera, esperta di Intelligenza Artificiale per il mondo industriale, gestisce progetti di AI per i più grandi player italiani nel settore energy, metallurgico, farmaceutico.