1. Orari e sedi di svolgimento

Le attività formative interaziendali, se non diversamente specificato, si svolgeranno presso la sede di Vicenza ( Via G. Marconi, 103 - Altavilla Vicentina) negli orari indicati in corrispondenza dei singoli corsi.

2. Iscrizioni

L’iscrizione viene effettuata mediante la compilazione della scheda (“carrello”) disponibile on-line all’indirizzo www.niuko.it, almeno 7 giorni precedenti la data di inizio del corso. Niuko si riserva la facoltà di accettare eventuali iscrizioni pervenute dopo il termine indicato. Le iscrizioni saranno accolte in base all’ordine cronologico di arrivo. La conferma del regolare svolgimento del corso verrà fornita entro 5 giorni dall’inizio dell’attività.

3. Quote di iscrizione

Le quote di iscrizione variano a seconda della durata e della tipologia di corsi. Le aziende associate a Confindustria Vicenza beneficiano di quote agevolate. Le quote di iscrizione sono comprensive di materiale didattico e attestato di frequenza.

4. Modalità di pagamento e fatturazione

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità: 

Azienda e titolari di partita Iva
Il pagamento avviene con rimessa diretta vista fattura.

Privati
Bonifico bancario anticipato.

La fattura sarà emessa ad avvio attività, da:

Ambito corsi

Sedi di svolgimento dei corsi

Vicenza

Gestionale

Niuko – Innovation & Knowledge S.r.l.

Via G. Marconi, 103 - 36077 Altavilla Vicentina VI

CF e P.IVA: 03891750246

Sicurezza,  Ambiente, Sistemi di Gestione, Normative, Chemicals

Risorse in Crescita S.r.l.

Piazza Castello, 3 - 36100 Vicenza

CF e P.IVA: 02700760248

5. Disdette

Le disdette seguono le seguenti regole:

Se la disdetta viene comunicata per iscritto entro il quinto giorno lavorativo precedente la data di inizio del corso, Niuko non addebiterà la  quota di iscrizione. In caso la disdetta pervenga oltre il termine precedente, Niuko fatturerà per intero la quota di iscrizione al corso provvedendo comunque alla consegna del materiale didattico.

 

6. Annullamento o variazione dell’attività programmata

Niuko si riserva la facoltà di:

  • annullare un corso qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantirne l’efficacia sul piano didattico;
  • rimandare ad altra data un corso o una lezione per improvvisa indisponibilità del docente o altre cause di forza maggiore;
  • programmare nuove edizioni di un corso qualora si registri un considerevole numero di iscrizioni.

 In ogni caso la responsabilità di Niuko è limitata al rimborso di quote eventualmente già versate e alla tempestiva comunicazione agli iscritti della cancellazione o variazione.

 7. Agevolazioni per adesioni da parte di Privati

Per le adesioni ai corsi effettuate da privati, sono previste le seguenti agevolazioni:

  • applicazione della quota di iscrizione più bassa, riservata alle Aziende associate a Confindustria Vicenza;
  • sconto del 10% per iscrizioni e pagamenti ricevuti entro 30 giorni dall’avvio del corso;
  • sconto del 20% per iscrizioni e pagamenti ricevuti entro 60 giorni dall’avvio del corso.

 

8. Personalizzazione

La singola impresa può richiedere la personalizzazione del percorso formativo in base alle proprie esigenze. Niuko è disponibile a concordare con le aziende una visita gratuita per l’analisi dei fabbisogni formativi, la ricerca di possibili finanziamenti e la definizione di interventi consulenziali.

9. Informazioni

Per informazioni più dettagliate relative ai corsi interaziendali contattare:

Ambito corsi

Sedi di svolgimento dei corsi

Vicenza

Gestionale

Sandra Sandri

Tel. 0444.1757702

sandra.sandri@niuko.it

Sicurezza,  Ambiente, Sistemi di Gestione, Normative, Chemicals

Michele Bastianello

Tel. 0444.1757712

michele.bastianello@niuko.it