Condizioni di vendita
1. Orari e sedi di svolgimento
Le attività formative interaziendali in presenza, se non diversamente specificato, si svolgeranno presso la sede di Vicenza (Piazza Pontelandolfo, 27 – 36100 Vicenza) negli orari indicati in corrispondenza dei singoli corsi. Per i corsi in modalità formazione a distanza sincrona il link di collegamento sarà inviato da Niuko entro 5 giorni lavorativi dall’avvio della prima sessione.
2. Iscrizioni
L’iscrizione viene effettuata mediante la compilazione della Scheda (“carrello”) disponibile on-line all’indirizzo https://www.niuko.it/tutti-i-nostri-corsi/. Le iscrizioni saranno accolte compatibilmente con la capienza delle aule fisiche e/o virtuali e gestite in base all’ordine cronologico di arrivo. In caso di overbooking, Niuko si riserva di gestire la lista d’attesa rinviando se del caso gli esclusi ad un’eventuale seconda edizione del corso.
Oltre ai corsi HSE, alcuni dei corsi a catalogo business non sono inclusi nella Niuko Learning Box e, pertanto, da acquistare separatamente.
3. Quote di iscrizione
Le quote di iscrizione variano a seconda della durata e della tipologia di corsi. Le aziende associate a Confindustria Vicenza beneficiano di quote agevolate, così come sono previste scontistiche variabili a partire dal secondo partecipante allo stesso corso. Le quote di iscrizione sono comprensive di materiale didattico e di attestato di frequenza per i partecipanti che abbiano frequentato il monte ore di presenza previsto dai corsi, che si attesta rispettivamente al 70% e al 90% per i corsi del catalogo Business e HSE.
4. Fatturazione e termini di pagamento
La fattura sarà emessa in seguito alla compilazione della Scheda di cui al punto 2 con pagamento come segue:
Azienda e titolari di Partita Iva
- Bonifico bancario a vista fattura
- RiBa a 30 giorni DFFM
Privati: Bonifico bancario anticipato
Per i corsi finanziati nell’ambito dei fondi interprofessionali (Fondimpresa e Fondirigenti) il pagamento va fatto tassativamente con Bonifico bancario.
In caso di mancato pagamento della quota sottoscritta non potrà essere garantito all’iscritto l’accesso alle aule (fisiche o virtuali) nonché l’invio del materiale didattico.
In caso di iscrizioni sotto data di avvio del corso, si prega di inviare copia della contabile bancaria in favore di Niuko – Innovation & Knowledge S.r.l., IBAN IT22H0103011810000061257671 – BIC PASCITMMXXX all’indirizzo e-mail catalogo@niuko.it.
5. Annullamento o variazione dell’attività programmata
La conferma del regolare svolgimento del corso (o dell’eventuale annullamento) verrà fornita almeno entro 5 giorni lavorativi dall’inizio delle attività didattiche.
Niuko si riserva la facoltà di:
- annullare un corso qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantirne l’efficacia sul piano didattico;
- posticipare ad altra data un corso o una lezione per improvvisa indisponibilità del docente o altre cause di forza maggiore.
In ogni caso, la responsabilità di Niuko è limitata al rimborso di quote eventualmente già versate e alla tempestiva comunicazione agli iscritti della cancellazione o della variazione di data. In tali casi il personale di Niuko contatterà il partecipante per capire come eventualmente utilizzare la quota già versata per altri corsi a catalogo.
6. Disdette
Le disdette vanno comunicate per iscritto all’indirizzo catalogo@niuko.it entro 10 giorni dall’inizio dei corsi. Oltre tale termine Niuko fatturerà per intero la quota di iscrizione al corso provvedendo comunque all’invio del materiale didattico.
Negli altri casi Niuko non addebiterà la quota di iscrizione se non è ancora stata emessa la fattura o provvederà ad emettere nota di accredito in caso di avvenuta fatturazione.
7. Personalizzazioni
La singola azienda può richiedere la personalizzazione del percorso formativo in base alle proprie esigenze. Niuko è disponibile a concordare con le aziende una visita gratuita per l’analisi dei fabbisogni formativi, la ricerca di possibili finanziamenti e la definizione di interventi consulenziali.
8. Informazioni
Per informazioni più dettagliate relative ai corsi interaziendali contattare:
Corsi Catalogo Business
Valeria Casato
Tel. 0444.1757708
valeria.casato@niuko.it
Corsi Catalogo Sicurezza/HSE
Francesca D’Amuri
Tel 0444 1757701
francesca.damuri@niuko.it