Alcuni dei nostri clienti Home › Alcuni dei nostri clienti Case History Risorse Umane e Organizzazione iMilani e le nuove sfide di attraction e retention: percorso con prime linee e neoassunti per definire la “proposta di valore” 24 Ottobre 2024 La difficoltà nel reperire personale è diventata ormai una delle principali sfide con cui si confrontano gli imprenditori,… Strategia, Innovazione e Sviluppo prodotto Stefanplast, tra metodo e design per un prodotto vincente 5 Marzo 2020 Alla Stefanplast il processo di sviluppo del brand Opera ha coinvolto fin dalle primissime fasi tutte le funzioni… Operations e Gestione della Supply chain Hubergroup, le proiezioni sugli ordini futuri per migliorare la supply chain 7 Febbraio 2024 Trasformare la gestione della supply chain grazie a un approccio data driven e all’utilizzo delle tecnologie, per essere… Commerciale e Marketing, Competenze Soft e Manageriali, Strategia, Innovazione e Sviluppo prodotto Scambio più efficiente fra service e ufficio tecnico: la sfida vinta di Sisma grazie alla co-progettazione 27 Ottobre 2025 Migliorare la gestione dell’assistenza e del post-vendita e strutturare lo scambio di conoscenze tecniche tra due uffici fortemente… Vai alla sezione Case history
Risorse Umane e Organizzazione iMilani e le nuove sfide di attraction e retention: percorso con prime linee e neoassunti per definire la “proposta di valore” 24 Ottobre 2024 La difficoltà nel reperire personale è diventata ormai una delle principali sfide con cui si confrontano gli imprenditori,…
Strategia, Innovazione e Sviluppo prodotto Stefanplast, tra metodo e design per un prodotto vincente 5 Marzo 2020 Alla Stefanplast il processo di sviluppo del brand Opera ha coinvolto fin dalle primissime fasi tutte le funzioni…
Operations e Gestione della Supply chain Hubergroup, le proiezioni sugli ordini futuri per migliorare la supply chain 7 Febbraio 2024 Trasformare la gestione della supply chain grazie a un approccio data driven e all’utilizzo delle tecnologie, per essere…
Commerciale e Marketing, Competenze Soft e Manageriali, Strategia, Innovazione e Sviluppo prodotto Scambio più efficiente fra service e ufficio tecnico: la sfida vinta di Sisma grazie alla co-progettazione 27 Ottobre 2025 Migliorare la gestione dell’assistenza e del post-vendita e strutturare lo scambio di conoscenze tecniche tra due uffici fortemente…