Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
600,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
675,00€ + iva
Le imprese si trovano ad affrontare rischi emergenti e sistemici non solo legati al business tradizionale, ma anche alla sostenibilità ambientale, sociale e di governance (ESG). Per affrontare efficacemente queste sfide, è necessario evolvere l’approccio alla gestione del rischio, integrando gli strumenti classici con una visione sostenibile e strategica.
Il corso “Risk Management ESG” ha l’intento di:
La formazione si concluderà con un assesment personalizzato in azienda, al termine del quale verrà redatto un documento a cura di Niuko che evidenzia i principali rischi strategici dell’organizzazione, inclusi i rischi ESG, offrendo così una base operativa concreta per orientare le decisioni e integrare il risk management nei processi aziendali.
Sconto 50% sul secondo iscritto.
Sconto 10% dal terzo iscritto in poi.
Questo percorso non è incluso nella Niuko Learning Box.
I destinatari del corso “Risk Management ESG” sono:
La metodologia del corso “Risk Management ESG” si basa su esempi pratici, discussione di casi reali, esercitazioni operative e confronto tra partecipanti.
Con oltre vent’anni di esperienza nella consulenza aziendale, si occupa di organizzazione, gestione delle risorse umane, strategia, posizionamento competitivo e risk management. Esperto in sistemi di gestione certificati, modelli organizzativi 231 e sostenibilità, ha approfondito con la sua esperienza professionale e accademica la rendicontazione ESG.
Affianca le imprese nella definizione e nell’implementazione di strategie organizzative e di sostenibilità, con l’obiettivo di sviluppare e mantenere la competitività delle organizzazioni.