Richiedi preventivo
compreso
16 ore
Un percorso nato per offrire un approccio cross-culturale, strumenti pratici per sentirsi più sicuri nell’ascolto e nella conversazione in lingua inglese, simulazioni di situazioni reali in contesti organizzativi internazionali. Verranno utilizzati strumenti di design thinking per affrontare i mercati internazionali con maggiore consapevolezza ed efficacia, creare opportunità di business, ampliare il network e prendersi cura della relazione con clienti e stakeholder internazionali.
Il corso “English for international business development” si terrà in lingua inglese ed è progettato per il team commerciale export e/o per il personale di back-office commerciale e customer care che voglia sviluppare competenze relazionali, commerciali e cross-culturali per migliorare la customer experience, ampliare il business con clienti e partner internazionali, individuare nuove opportunità e spunti di miglioramento per la crescita personale e professionale.
Il corso “English for international business development” si rivolge a manager e professionisti/e in area commerciale e marketing, back-office e customer care specialist e chiunque desideri acquisire strumenti strategici e operativi per lo sviluppo commerciale, la cura della relazione con clienti e partner internazionali, e per acquisire sicurezza ed efficacia nella comunicazione in lingua inglese.
È richiesto un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese (B1-B2).