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compreso
8 ore
Questo corso offre strategie pratiche per costruire argomentazioni persuasive e chiudere discorsi in modo impattante, migliorando le tue capacità di vendita.
Il corso si prefigge l’obiettivo di far comprendere al partecipante le basi dell’argomentazione, identificando premesse, conclusioni e connessioni logiche, di sviluppare logica e coerenza costruendo argomentazioni solide ed evitando di cadere in contraddizione, e di esplorare tattiche persuasive, usando emozioni e dati concreti per connetterti con il cliente. Il corso permetterà anche di affinare le capacità di chiusura, riassumendo i punti chiave per un’impressione duratura nella mente del cliente. Il corso si conclude con una serie di esercizi in contesti realistici che permetteranno di applicare le tecniche in simulazioni di vendita. Questo corso ti fornirà strumenti essenziali per costruire argomentazioni convincenti e chiudere vendite con successo, che tu sia un esperto o alle prime armi.
Titolari d’azienda, responsabili vendite, key account manager, export manager e venditori.