S I L I C O N V A L L E Y T O U R 2 0 1 8

 

ATTENZIONE CAMBIO DATE: DAL 27 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE

Iscrizioni entro il 17 settembre 2018

 

Per chi crede nel talento, nella passione, nelle folli idee che possono realizzarsi, specie nei periodi di grandi cambiamenti, è il momento di fare il pieno di energia ed emozioni. E investire su se stessi, con un viaggio rigenerante nella Silicon Valley, la culla mondiale dell’innovazione in cui si progetta un domani che è già il nostro presente. 

Niuko propone l’Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour, un ricco programma di incontri con connazionali startupper di successo, scienziati di università e centri di ricerca, manager di imprese tecnologiche della Bay Area, per portare a casa una miniera di nuovi spunti e idee

Un’esperienza indimenticabile per imprenditori, manager e professionisti che vogliono ampliare i propri orizzonti ed entrare a far parte di una straordinaria community internazionale. 

Sei giorni di entusiasmante tour de force, dal 27 ottobre al 02 novembre 2018, guidati da Roberto Bonzio, "giornalista curioso" che dopo una carriera in redazione (Il Gazzettino, Il Giorno, agenzia Reuters) ha lasciato posto fisso e scrivania per sviluppare il progetto “Italiani di Frontiera”.

Per informazioni, si rimanda alla brochure e al programma allegati.

Le iscrizioni possono essere confermate attraverso la scheda allegata, da inviare alla Segreteria organizzativa di Niuko entro il 17 settembre 2018.

I posti sono limitati e le iscrizioni saranno accolte in base all’ordine cronologico di arrivo.

 

 

Silicon Valley Tour Niuko Allegati

Allegati

  • Programma Silicon Valley Tour 2018

  • Brochure Silicon Valley tour 2018.pdf

  • Scheda di adesione Silicon Valley tour 2018.pdf

Adding existing node