Workshop “Al lavoro con il futuro: 6+1 generazioni in azienda”

Workshop “Al lavoro con il futuro: 6+1 generazioni in azienda”

Argomento: Eventi

Contents: 

Custom text

Come gestire e valorizzare le diversità generazionali all’interno delle imprese? Questo il tema al centro del workshop “Al lavoro con il futuro: 6+1 generazioni in azienda”, promosso da Niuko Innovation & Knowledge giovedì 8 marzo dalle ore 14 presso il nuovo centro di formazione di Via E.P. Masini, 2  a Padova.  

Un appuntamento che rappresenta il momento conclusivo del progetto “E-Soft4Innovation: promuovere il cambiamento nell’impresa futura”, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto. Un percorso innovativo che ha coinvolto 50 aziende del territorio Padovano,Vicentino e Trevigiano chiamate a mettersi in gioco  su competenze chiave come leadership, teamworking, problem solving, comunicazione: i partecipanti si sono misurati con metodologie esperienziali come Olimpiadi, piuttosto che Geocaching, Operation café e Academy cafè, potenziate dal supporto di tecnologie IT. 

 

Il progetto ha visto la collaborazione con l’Università di Padova – Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata, che condotto una ricerca volta a individuare la soft skills più richieste dalle imprese.

 

Il workshop di giovedì 8 marzo sarà guidato da Mattia Rossi, executive coach, consulente, trainer e speaker che aiuterà i partecipanti a individuare strumenti nuovi per rispondere a una delle maggiori sfide del futuro per le imprese.

 

Per iscrizioni ed informazioni:

Giada Lazzarin
Area aziende
tel. 049 8227298 
e-mail: giada.lazzarin@niuko.it

fse

 

Adding existing node

Allegati

  • Programma Evento Finale E-Soft-4-Innovation

  • Scheda di adesione Workshop E-Soft-4-Innovation

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team