Work Experience 2018, le opportunità per le imprese

Work Experience 2018, le opportunità per le imprese

Argomento: Opportunità

Contents: 

Grazie alle risorse stanziate dalla Regione Veneto con la Dgr 717 del 21/05/2018, si aprono nuove opportunità per le imprese che, nei prossimi mesi, avranno la possibilità di accogliere in stage over 30, senza alcun costo per l’azienda.

 

Esperto amministrativo contabile e addetto alla grande distribuzione organizzata per la Provincia di Padova, esperto di logistica integrata e addetto al back office commerciale per la Provincia di Vicenza: questi i profili oggetto della formazione che verrà proposta a partire dall’autunno, mentre gli stage partiranno nei mesi successivi.

 

Oltre ai quattro profili indicati, potranno essere individuati ulteriori profili: proprio per calibrare la proposta formativa sulle reali esigenze delle aziende, Niuko ha deciso di proporre un questionario online volto a indagare i fabbisogni professionali.

 

Se la figura professionale ricercata non è tra quelle indicate, è possibile compilare la survey  dedicata all’analisi dei fabbisogni professionali: https://goo.gl/jmeP9i

 

La scadenza per le aziende interessate a presentare la propria candidatura è fissata per il 23 luglio.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui

Per aderire alle iniziative proposte contattare: scoutpmi@niuko.it

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team