Women@Work. Stage gratuiti per le aziende: Hr specialist, Customer care, Social media marketing

Women@Work. Stage gratuiti per le aziende: Hr specialist, Customer care, Social media marketing

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

Si chiama “Women@Work - lavoro e nuova impresa al femminile” l’iniziativa rivolta alle donne sostenuta dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto per rilanciare l'occupazione femminile. Il progetto vuole contribuire all’aumento dell’occupazione femminile creando competenze distintive per tre profili professionali utili alle imprese del territorio:

  • HR Specialist (selezione del personale, normative del lavoro, formazione aziendale);
  • Addetto al Customer Care (gestione clientela, gestione ordini, gestione segreteria);
  • Esperto di Social Media Marketing (social media marketing, gestione siti aziendali, strumenti e strategie di marketing).  

Donna al lavoro

Donna al lavoro

Custom text

Le 42 candidate sono state scelte dopo una accurata selezione avvenuta su più di 150 partecipanti. A una prima fase di formazione specifica di oltre 200 ore svolta in aula da professionisti del settore, segue ora una fase aziendale dove le partecipanti potranno dimostrare la loro preparazione e agire le competenze tecniche e le soft skills maturate, nei contesti operativi d’impresa attraverso la formula del tirocinio.

Le aziende hanno la possibilità di inserire una o più corsiste e provarne la professionalità sul campo. Per informazioni: scoutpmi@niuko.it.

Piera Bortolami

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team