Una nuova casa per Niuko: accogliente, green e di design, lo spazio ideale per coltivare nuovi progetti

Una nuova casa per Niuko: accogliente, green e di design, lo spazio ideale per coltivare nuovi progetti

Argomento: Competenze

Contents: 

Custom text

Il conto alla rovescia è scattato: ancora pochi giorni e avremo finalmente le chiavi della nostra nuova sede.
Una casa per noi, uno spazio da abitare in questo tempo nuovo, ma anche un luogo per voi, aperto ai nostri partner, alle aziende con cui collaboriamo, ai corsisti che animeranno le aule dedicate alla formazione, ai nostri docenti e collaboratori.

L’atteso “cambio di residenza” arriva proprio nelle settimane che segnano il passaggio fra questo 2020 che ci ha colti tutti di sorpresa e un 2021 carico di incertezze, ma anche di speranze e di attese. Uno switch che è per noi occasione di nuovi inizi, nuovi progetti, nuove idee da coltivare, porte da aprire per far entrare volti nuovi e tante finestre per allargare lo sguardo.

In questi lunghi mesi abbiamo seguito passo passo il cantiere, non sono mancati i momenti di difficoltà, ma questo traguardo ci riempie di gioia e soddisfazione perché la sede che ci apprestiamo a inaugurare, a poca distanza dal centro cittadino di Vicenza, è un luogo che combina l’ampiezza, la flessibilità e la luminosità degli spazi con l’attenzione alla dimensione della sostenibilità e la cura del design.

Abbiamo scelto il modello dello smart working e continueremo in questa direzione, ma siamo anche convinti che l’ufficio  - come spazio per far crescere lo scambio e le relazioni in presenza - resti insostituibile.

Non vediamo l’ora di potervi accogliere nella nostra nuova casa che noi abiteremo già a partire dal mese di dicembre: quando le condizioni lo renderanno possibile, organizzeremo dei momenti di incontro.

Per ora non vi sveliamo nulla di più….speriamo di avervi incuriositi a sufficienza…presto vi mostreremo i nostri nuovi spazi! Continuate a seguirci!

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team