Tour in Silicon Valley, un’esperienza che lascia il segno

Tour in Silicon Valley, un’esperienza che lascia il segno

Argomento: Eventi

Contents: 

Tour in Silicon Valley, un’esperienza che lascia il segno

Sono tornati portando in valigia idee, stimoli, visioni, fermenti e soluzioni concrete da applicare in azienda, ma anche nuovi contatti, amicizie, idee di partnership. Gli imprenditori, i dirigenti, i manager  e gli altri professionisti che in questi anni hanno partecipato ai tour in Silicon Valley proposti da Italiani di Frontiera  non sono rimasti delusi.

Perché un conto è leggere le storie di chi ha tracciato nuove rotte, altro conto è toccare davvero con mano le esperienze e i modelli di chi sta disegnando il futuro e incontrare al tempo stesso nostri connazionali che operano in quel territorio.

Niuko Innovation & Knowledge sta scaldando i motori in vista del tour in programma dal 20 al 26 ottobre, realizzato proprio in collaborazione con Italiani di Frontiera: una proposta che sta già suscitando un forte interesse.

Proponiamo qui di seguito un breve video, tratto dal blog Italiani di Frontiera, che raccoglie quattro diverse testimonianze di persone che negli anni scorsi hanno partecipato a un tour: un giovane imprenditore del Bellunese, due professionisti veterani del mondo aziendale, il titolare di un’impresa di energie rinnovabili.

 

Per maggiori informazioni:

Marco Pegoraro

Responsabile Formazione Interaziendale

t. 049.8227240
e-mail: training@niuko.it

Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour: l'avventura raccontata dai protagonisti

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team