Tecnologie digitali, tra trend attuali e falsi miti

Tecnologie digitali, tra trend attuali e falsi miti

Argomento: Eventi

Contents: 

Custom text

Nel 1993 il film Jurassic Park sbancava i botteghini con la storia dei dinosauri ricreati a partire da una goccia d’ambra che conteneva il loro codice genetico: allo stesso modo l’industria 4.0 porta con sé la promessa di estrarre valore dalle informazioni nascoste già presenti all’interno dei sistemi produttivi. Parte da qui lo scenario disegnato da Fabio Candussio, docente a contratto presso l’università di Udine, chiamato a condurre il Seminario tematico “Tecnologie digitali: trend attuali e falsi miti – nuovi modelli di business fra fiducia e 4.0” in programma venerdì 20 aprile dalle 9 alle 13 a Palazzo Bonin Longare in Corso Palladio, 13 a Vicenza.  

 

Candussio, che vanta una solida esperienza come consulente per realtà di primo piano, guiderà i partecipanti in una riflessione sui nuovi modelli di business che possono rispondere alla complessità degli scenari disegnati dalla quarta rivoluzione industriale.

Come dovranno modificarsi le aziende per riformulare la relazione fra persone e tecnologia? Quali dimensioni culturali andranno promosse e sviluppate? Quali competenze risulteranno vincenti rispetto alla trasformazione digitale che si muove con tempi esponenziali? Questi alcuni degli interrogativi al centro della riflessione accompagnata dalla presentazione di alcuni casi di studio e focalizzata sull’impatto della trasformazione digitale sulla relazione di fiducia con il proprio mercato di riferimento.
 

Per informazioni:

Elena Padrin
Area aziende
t. 0498227012 
e-mail: elena.padrin@niuko.it

Adding existing node

Allegati

  • Programma Evento Finale E Soft4 Innovation

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team