Supercoppa italiana volley, anche Niuko in campo

Supercoppa italiana volley, anche Niuko in campo

Argomento: Eventi

Contents: 

Custom text

La Final Four della Supercoppa Italiana di volley femminile quest’anno è molto più di un evento sportivo: gli attesissimi match che andranno in scena sabato 5 settembre e domenica 6 settembre nell’inusuale e scenografica cornice di Piazza dei Signori a Vicenza rappresentano un segnale di speranza, per Vicenza, per il Paese, per il mondo dello sport che può finalmente ripartire.

 

Un’occasione per ritrovarsi insieme a “fare il tifo”, nel rispetto delle distanze.

E nella squadra di sponsor che sostengono l’evento c’è anche Niuko.

 

I palasport sono impraticabili, che fare? Giocare senza pubblico, ridimensionare l’evento? No, la difficoltà del momento è stata occasione per “rilanciare” in modo nuovo, per fare un passo oltre…

 

In questi mesi le aziende stanno tutte giocando una partita importante, a tratti difficile. Anche il mondo della formazione si muove su terreni nuovi, stanno cambiando rapidamente i tempi e i modi. Ecco che queste partite fuori dai “tradizionali” palazzetti, in una cornice nuova e impensabile fino a qualche mese fa, ci riportano alla mente le sfide che ogni giorno affrontiamo e ci ricordano che per ripartire oggi più che mai è necessario rompere gli schemi con un po’ di fantasia e creatività, imparando a muoversi su ogni terreno di gioco e a puntare sul gioco di squadra, a partire da una visione di leadership distribuita: questo anche l’orizzonte cui guarda il nostro progetto Esplorazioni.

 

L’appuntamento è fissato per sabato 5 settembre con le due sfide e poi la finalissima domenica 6 settembre, alle 21.15, in diretta anche televisiva su Rai 2.

 

Per maggiori info: https://www.legavolleyfemminile.it/

 

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team