RSI Bootcamp: Competenze chiave per il welfare territoriale e aziendale

RSI Bootcamp: Competenze chiave per il welfare territoriale e aziendale

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

Un’esperienza di formazione all’aria aperta per allenare il corpo e la mente alle sfide del mercato del lavoro: è il modello del Bootcamp adottato da Fòrema per offrire sia alle aziende che alle persone in cerca di occupazione una giornata di formazione esperienziale di gruppo. Si tratta di una nuova tappa del progetto: “Responsabilmente Promuovere l’innovazione sociale e trasmettere l’etica - Percorsi di RSI”.

La giornata di formazione, guidata dagli esperti formatori Filippo De Checchi e Tommaso Reato, si svolgerà lunedì 18 giugno 2018 nella cornice naturale alle pendici dei colli Euganei.

Due le location dell’evento, che inizierà alle ore 9.00 e si concluderà alle ore 18.00: il Parco Avventura Le Fiorine di Teolo e la tenuta La Costigliola di Rovolon.

Per le aziende è l’opportunità di ottenere un ritorno in termini di Responsabilità sociale d’impresa e di lavorare sulle competenze di teamwork e negoziazione attraverso un'esperienza attiva e stimolante, immersi in uno splendido contesto naturale.

Il programma prevede un mix di attività, a cui i partecipanti prenderanno parte suddivisi in gruppi o in coppie: si lavorerà sull’elastico, sulle corde alte, ma anche con lavagne, post-it e pennarelli. Ma al di là dell’utilità immediata, ogni partecipante si porterà a casa a fine giornata la ricchezza di un’esperienza che arricchisce il proprio bagaglio di conoscenze su di sé, sugli altri e sul modo in cui interagiamo e lavoriamo assieme. I posti disponibili sono 20.

L’iscrizione è gratuita, chi è interessato a partecipare può scrivere a giada.lazzarin@niuko.it.  

Adding existing node

Allegati

  • Programma Bootcamp 18 giugno

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team