Responsabilità sociale d'impresa: un check up gratuito per le aziende

Responsabilità sociale d'impresa: un check up gratuito per le aziende

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

La responsabilità sociale d'impresa è una leva di crescita ancora poco conosciuta dalle aziende. Niuko offre alle imprese la possibilità di ottenere - in modo completamente gratuito - un check up del proprio profilo di responsabilità sociale, con una serie di consigli pratici su come migliorare.

Il progetto regionale Apprendimento e responsabilità sociale per la competitività

L’iniziativa si inserisce nel contesto del progetto regionale Fse Apprendimento e responsabilità sociale per la competitività, che si propone di studiare i processi attraverso i quali le imprese venete producono impatti sociali ed economici nelle comunità territoriali ove operano.

L’approccio innovativo che lo caratterizza punta a coniugare il dibattito teorico sulla valutazione d’impatto sociale con le pratiche operative che vengono messe in atto quotidianamente dalle aziende e che ne determinano concretamente la performance economica, sociale e ambientale.

Il check up gratuito: ecco come ottenerlo

Nell’ambito del progetto, alle imprese delle province di Padova e Rovigo è offerta la possibilità di ottenere un check up gratuito dei propri impatti positivi sul territorio. È un’occasione importante per le aziende, che possono comprendere meglio l’ambiente nel quale operano e al contempo di capire in quale maniera esse costituiscono una risorsa per la comunità stessa, anche in ottica di miglioramento delle pratiche di responsabilità.

Per maggiori informazioni o per richiedere il proprio check up gratuito contattare Gioele Romano via email all’indirizzo gioele.romano@niuko.it o al numero 049 8227107.

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team