Programma Garanzia Giovani, prorogati i termini per l’adesione

Programma Garanzia Giovani, prorogati i termini per l’adesione

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

Ben 25mila adesioni e 18mila patti di servizio nell’ultimo anno: il primo bilancio dell’applicazione del programma Garanzia Giovani in Veneto è positivo, e attesta la Regione ai vertici della classifica nazionale. Una “sfida” che ha colto sin da subito anche Niuko Innovation & Knowledge, una sfida che ora – anche alla luce del boom di adesioni – la Regione Veneto ha deciso di rilanciare con la proroga della possibilità di presentare progetti a favorire l’occupabilità dei giovani NEET tra i 15 e i 29 anni che non studiano e non lavorano.

 

Un’opportunità da cogliere: le imprese avranno, infatti, l’opportunità di aderire alle diverse proposte, collaborando alla definizione delle competenze dei profili professionali più richiesti dal mercato del lavoro ed ospitando in stage giovani in grado di rispondere alle proprie esigenze di business.

 

Niuko partecipa all’iniziativa con progetti dedicati alla formazione di specifiche figure professionali innovative, individuate mettendo in connessione la domanda delle imprese del territorio e i trend che delineano le trasformazioni in atto nel mercato del lavoro.

 

Per avere maggiori informazioni sulle prossime proposte in presentazione visita la pagina opportunità di finanziamento: scopri le opportunità Garanzia Giovani

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team