Premio Olivetti, a Milano la consegna dei riconoscimenti

Premio Olivetti, a Milano la consegna dei riconoscimenti

Argomento: Eventi

Contents: 

Custom text

E’ in programma giovedì 22 marzo all’Auditorium Testori di Milano la cerimonia di premiazione del Premio AIF Adriano Olivetti per l’eccellenza nella Formazione: oltre 200 i progetti iscritti, valutati da 170 giurati. Due i riconoscimenti assegnati quest’anno a Niuko Innovation & Knowledge, che  con il progetto del Mese della Formazione ha centrato  il primo posto sia nella categoria Comunicazione & Fundraising, sia nella categoria Enti e Agenzie Formative.

Quest’anno il premio, arrivato alla terza edizione, ha visto una partecipazione ampia e variegata di piccole e grandi imprese del nostro Paese, di scuole e università, di enti locali e pubbliche amministrazioni, di associazioni, di formatori, coach, counsuelor, progettisti e dei responsabili delle risorse umane.

 

L’evento si aprirà con la tavola rotonda “Il Fattore Umano”, che metterà a confronto:  Guido Stratta, Responsabile HR Development e Senior Executive HR Business Partner del Gruppo Enel; Marina Montepilli, Responsabile delle Risorse Umane di Alleanza Assicurazioni; Antonella Salvatore, Director, Center for Professional and Continuing Education and Career Services, M.B.A. Business Administration Department, John Cabot University; Oscar di Montigny, Direttore Marketing, Comunicazione & Innovazione Banca Mediolanum; Klaus Algieri, Presidente Camera di Commercio di Cosenza.

 

I riconoscimenti sono stati assegnati nell’ottica di far emergere l’eccellenza nei diversi ambiti tecnici e metodologici della formazione (esperienziale, nuove tecnologia, tradizionale, blended) e nelle tipologie di partecipazione (agenzie formative, enti locali e pubbliche amministrazioni, fondazioni e associazioni, grandi imprese pubbliche e private, piccole e medie imprese, università e scuole, e naturalmente formatori professionisti).

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team