PERCORSI 2021, una proposta innovativa e flessibile per tempi nuovi

PERCORSI 2021, una proposta innovativa e flessibile per tempi nuovi

Argomento: Competenze

Contents: 

Custom text

Con il nuovo catalogo corsi interaziendali 2021 vi offriamo 100 corsi e 158 giornate, con il 50% di corsi completamente nuovi rispetto al 2020.

 

LE NOVITA’: DIGITAL MARKETING E DIGITAL ORGANIZATION

Abbiamo due nuove famiglie di titoli per supportare i processi di digitalizzazione in tutte le aree dell’impresa: oltre all’area “Digital Organization” abbiamo creato i titoli “Digital marketing” in collaborazione con Vic Digital, il team di specialisti web di Confindustria Vicenza. Abbiamo inoltre potenziato l’offerta per l’internazionalizzazione con il contributo di Farexport, il desk per il commercio estero di Confindustria Vicenza.

 

IN PRESENZA E ONLINE

Ospiteremo voci nuove ed esperienze autorevoli per aprire la mente: 20 corsi prevedono la testimonianza di manager italiani e internazionali che verranno a raccontare la loro sfida quotidiana, in dialogo con i partecipanti e i docenti.

Ai corsi in aula e in outdoor si affiancano 25 corsi (con argomenti e temi che richiedono minore interattività) in modalità webinar o mista (aula e online).

 

LA NIUKO LEARNING BOX

 

Torna anche l’offerta Niuko Learning Box, un “pass” speciale che vi permette di iscrivere un dipendente a ognuno dei corsi (con la facoltà di cambiare il nominativo da un corso all’altro) e di ottenere una forte scontistica per il secondo iscritto, con un risparmio che arriva fino al 90%.

 

COME SCEGLIERE I CORSI?

 

Per scegliere fra i nostri corsi, potete contare su uno strumento nuovo: vi mettiamo a disposizione gratuitamente una survey online personalizzata per la vostra azienda. Potrete così raccogliere senza fatica le preferenze di ogni manager sui corsi del catalogo per sé e per la propria squadra, ottenendo una mappa delle esigenze che vi aiuterà a decidere.  

Per orientarvi fra le nostre proposte, vi proponiamo inoltre una call con i nostri esperti per individuare i corsi sulla base degli obiettivi di competenze vostri o della vostra organizzazione

Non contiamo solo sull’autorevolezza dei docenti: molti corsi prevedono la presenza di un tutor durante lo svolgimento degli incontri per aumentare l’efficacia del corso e facilitare l’interazione tra i partecipanti

Abbiamo creato un ulteriore “effetto leva” per l’apprendimento dei partecipanti: i corsi in aula e online beneficeranno di un contenitore digitale per arricchirli di materiali e dialoghi.

Alle due nuove aree si affiancano le aree amministrazione, finanza e controllo di gestione, commerciale e marketing, competenze soft e manageriali, international management, operations e gestione della supply chain, risorse umane e organizzazione, strategia, innovazione e sviluppo prodotto.

 

Informazioni più dettagliate e l’elenco completo dei titoli possono essere richiesti a:

Giorgia Rizzolo,

340.1164568  

giorgia.rizzolo@niuko.it

 

Adding existing node

Allegati

  • Depliant Percorsi Formativi e Niuko Learning Box 2021

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team