Opportunità per over 30 disoccupati, un incontro informativo

Opportunità per over 30 disoccupati, un incontro informativo

Argomento: Eventi

Contents: 

Custom text

Giovedì 13 settembre alle ore 10, nella sede Niuko di via Masini 2/A a Padova, è in programma l’incontro informativo di presentazione delle opportunità aperte per over 30 grazie alle misure Work Experience e Assegno per il lavoro.

 

Addetto al back office, esperto in logistica integrata, esperto amministrativo contabile le figure ricercate per i percorsi di Work experience programmati a partire da ottobre: si tratta di progetti che incentivano l’inserimento in azienda di persone disoccupate tramite una proposta formativa in aula affiancata da uno stage all’interno dell’impresa, per il quale è previsto il riconoscimento di un’indennità di frequenza.

 

Trentatré in totale i posti disponibili. I contenuti offerti sono di tipo specialistico e sono orientati a formare figure professionali immediatamente collocabili nel mondo del lavoro.
 

Fra le novità del percorso di quest’anno, la nuova sede di Cittadella, che ospiterà il percorso destinato agli addetti al Back Office.

Anche l’assegno per il lavoro – strumento finanziario innovativo messo in campo dalla Regione Veneto – si rivolge agli over 30 disoccupati. L’incontro di giovedì 13 sarà anche occasione per presentare le opportunità offerte da questa misura, orientando i partecipanti nella scelta del percorso più idoneo attraverso colloqui individuali.

 

Per informazioni:

Chiara Casarotto

chiara.casarotto@niuko.it 

049 8227555

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team