Nuovi percorsi Garanzia Giovani, le opportunità aperte per le aziende

Nuovi percorsi Garanzia Giovani, le opportunità aperte per le aziende

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

C’è ancora tempo per le aziende per aderire ai progetti Garanzia Giovani destinati all’inserimento lavorativo di giovani tra i 18 e i 29 anni disoccupati o inoccupati che non studiano e non lavorano.

Grazie alle risorse che il Piano di Attuazione Regionale Garanzia Giovani mette a disposizione, Niuko realizza percorsi diretti a ragazzi iscritti al programma, al fine di svilupparne le competenze tecniche, digital e soft attraverso azioni di formazione, orientamento al lavoro e tirocinio extra-curriculare.

Social Customer Care Specialist, Designer Industriale 2.0, Amministrativo contabile e KPO – Kaizen Promotion Officer: questi i quattro nuovi profili al centro di altrettanti percorsi proposti da Niuko Innovation & Knowledge.

Le imprese avranno l’opportunità di aderire alle proposte, collaborando alla definizione delle competenze dei profili professionali ed ospitando per due mesi in stage giovani selezionati in grado di ricoprire il ruolo richiesto in azienda.

 

Il termine per l’adesione da parte delle aziende è fissato al prossimo 4 aprile.

 

Per avere maggiori informazioni sulle prossime proposte in presentazione e per comunicarci l’interesse ad aderire al progetto:

https://www.niuko.it/bandi-aperti/fse-dgr-n-1785-2017-garanzia-giovani

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team