KEYWORDS 2021: le parole per il futuro

KEYWORDS 2021: le parole per il futuro

Argomento: Eventi

Contents: 

Custom text

È tradizione che negli ultimi giorni dell’anno si facciano bilanci. Maps for Future ancora guarda al futuro. Così come il 2020 è stato un anno diverso da tutti quelli vissuti finora, anche l’evento finale dell’anno sarà diverso dai soliti.

Molti si chiedono come sarà il futuro e come sarà la “nuova normalità”. Possiamo solo intuirlo, non abbiamo risposte, ma coraggio e speranza da condividere.

Per questo, l’evento di dicembre sarà un’occasione per farsi gli auguri a distanza con il “regalo” di alcune parole e auspici per l’anno che ci attende, per condividere la volontà di stare insieme pensando ad un domani ricco di sogni e speranze.

Ascolteremo le voci di colleghi, docenti, partner e di coloro che sono intervenuti negli scorsi eventi di Maps. Attraverso suggestioni date dalla lettura di un brano di un libro, dall’ascolto di un audio, dalla visione di un video… tutti ci regaleranno parole che potremo trasformare in “semi di riflessione” per far crescere il coraggio di cambiare di cui le organizzazioni e le persone hanno bisogno per il prossimo anno.

E per tutti i partecipanti un omaggio da parte di Niuko per “assaggiare” il futuro dell’apprendimento: chi partecipa all’evento avrà in dono un accesso mensile ad un pacchetto composto da Pillole Formative ®, ebook e risorse web di Skilla, l’unica società italiana inserita nella classifica dei Top 30 Highest Performing Learning Providers europei, con cui Niuko ha una partnership avviata dall’inizio del 2020 per la formazione a distanza.

 

Evento gratuito previa iscrizione on line qui:  https://mapsforfuture.it/eventi/keywords-2021-le-parole-per-il-futuro/

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team