Internazionalizzare per competere, un seminario a Thiene

Internazionalizzare per competere, un seminario a Thiene

Argomento: Eventi

Contents: 

Custom text

Internazionalizzare per competere è il tema di un seminario promosso da Niuko Innovation & Knowledge in programma mercoledì 23 maggio dalle 16 alle 20 presso la sala riunioni di Palazzo Cornaggia a Thiene, in Provincia di Vicenza (via Corradini, 89). 

Il seminario, organizzato da E-Team International nell’ambito del progetto Global market 4.0 è rivolto a imprenditori, manager e persone interessante al processo di internazionalizzazione. Il confronto sarà focalizzato in modo particolare sulle strategie comunicative da adottare per aprirsi a nuovi mercati. 

Verrà proposta la formula del World Café, innovativa metodologia esperienziale che nasce da una provocazione: cosa può succedere in un’organizzazione se viene liberata l’energia collaborativa che si sprigiona dalle conversazioni informali in piccoli gruppi, come quelle che avvengono appunto attorno a un tavolino del bar?

Parteciperanno al seminario i relatori Regina Moretto, consulente e docente di scrittura potente e Davide Dal Maso, docente e coach di social media marketing.

 

 

Per informazioni:

Elena Padrin

tel 049 8227012

e-mail: elena.padrin@niuko.it 

Per iscrizioni: info@eateaminternational.it

 

Adding existing node

Allegati

  • programma seminario Internazionalizzare per competere

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team