Industry 4.0, Webinar gratuito con Niuko

Industry 4.0, Webinar gratuito con Niuko

Argomento: Eventi

Contents: 

Custom text

E’ dedicato al tema “Tecnologie e fattori abilitanti di Industry 4.0” il primo Live Webinar proposto da Niuko Innovation & Knowledge, in programma giovedì 19 luglio a partire dalle ore 12.00.

 

Una proposta che “inaugura”, nel ricco panorama dell’offerta di Niuko, una nuova modalità formativa, che favorisce la partecipazione per le sue caratteristiche di flessibilità e accessibilità, senza dover rinunciare al valore aggiunto dell’interazione fra relatore e partecipanti.

 

Dopo l’introduzione affidata a Francesca Rossetto, Product Manager Niuko in ambito Operations e Lean Organization, la parola passerà a Martina Falceri di BPR Group: consulente senior in ambito di organizzazione industriale, ha realizzato numerosi progetti di riorganizzazione Lean; si occupa anche di implementazione di logiche organizzative e soluzioni tecnologiche proprie di Industry 4.0.

 

Dopo una sessione dedicata alle tecnologie e ai fattori abilitanti, verranno presentate alcune applicazioni nel contesto industriale, per poi concludere con uno sguardo alle prospettive future. La durata del webinar, moderato da Francesca Rossetto, è di circa un’ora.

 

L’iniziativa è a partecipazione gratuita, previa iscrizione e fino al raggiungimento dei posti disponibili: si inserisce nell’ambito di un progetto interaziendale Fondirigenti sul tema dell'Industry 4.0 (Gara 11/2017 – servizi di supporto al trasferimento di conoscenza per la trasformazione digitale delle imprese attive nei cluster smart Agrifood e al Sustainable Living delle province di Padova, Verona e Belluno – CIG 706498BD7).

 

La proposta è rivolta in primis ai dirigenti, le iscrizioni da parte di altre figure verranno valutate in base al ruolo ricoperto.

 

Il termine fissato per le iscrizioni è martedì 17 luglio.

A conferma dell’iscrizione verrà inviato un link per la registrazione e l'accesso con credenziali personali.

 

 

Per informazioni e iscrizioni: cristina.maffia@niuko.it, tel.  049 8227018

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team