Il Service 4.0 per le imprese manifatturiere, tavola rotonda a Cittadella

Il Service 4.0 per le imprese manifatturiere, tavola rotonda a Cittadella

Argomento: Eventi

Contents: 

Quali idee mettere in campo per alimentare la redditività, la personalizzazione del servizio e la fidelizzazione del cliente? Quali modelli concreti di "Service 4.0" si stanno affermando?  Questi alcuni dei temi al centro della tavola rotonda promossa da Niuko Innovation & Knowledge nella mattinata di mercoledì 20 giugno a Cittadella (Padova), nella sede della Scilm spa (via delle Pezze 72).

 

Un appuntamento gratuito (ore 9-13) – proposto all’interno di un progetto finanziato da Fondirigenti - che sarà occasione di scambio di esperienze tra manager di aree diverse sull'evoluzione del Service per creare valore attraverso la digitalizzazione dei prodotti e dei processi. 

 

Ad accompagnare la riflessione, due voci autorevoli in materia di innovazione e service: accanto a Maurizio Scabbia, consulente sui temi della gestione strategica d’impresa, Fabiana Pirola dell’Università degli studi di Bergamo, coordinatrice di diversi progetti industriali e di ricerca sui temi del service design e assessment di servizi.

 

Agli interventi dei due ospiti si affiancherà la presentazione dei casi due aziende venete di primo piano che hanno sviluppato soluzioni avanzate sul fronte del Service 4.0.

 

Per informazioni e iscrizioni:

Cristina Maffia

Tel 049 8227018

E-mail: cristina.maffia@niuko.it

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team