Il segreto di Robert Jhonson per portare al successo le imprese

Il segreto di Robert Jhonson per portare al successo le imprese

Argomento: Competenze

Contents: 

Custom text

Time, Road map, Strategy, Identity, Communication. In una parola, trick. È questo il segreto che Robert Jhonson, consulente dell'ex presidente Usa Bill Clinton, di Michael Jordan e di Bill Gates, collaboratore e consulente di numerose società e industrie di primo piano, ha scelto di condividere con Niuko Innovation & Knowledge nel corso di una serata alla Berto’s di Tribano.

Per distinguersi, per farsi riconoscere, servono insomma cinque elementi: saper gestire il proprio tempo, identificando le priorità, avere un’identità chiara e una strategia definita che sappia collocare le persone giuste al posto giusto, saper comunicare per amplificare la forza di tutti questi fattori. E soprattutto non smettere mai di conoscere e d’imparare.

Youtube

Custom text

Robert Jhonson, laureato in marketing e comunicazione alla Harvard Business School e in scienze biologiche all'Università di Québec a Montreal; due master in psicologia del cambiamento, è stato consulente tra gli altri dell'ex presidente USA Bill Clinton, di Michael Jordan e Bill Gates, oltre che collaboratore e consulente di numerose società e industrie di primo piano – dalla Virgin a Google fino a Ikea e Toyota. Tuttora è formatore di top manager, politici, atleti olimpici, medici, psicologi, formatori e professionisti.

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team