Green jobs, crescono le opportunità di lavoro: un corso gratuito online per disoccupati

Green jobs, crescono le opportunità di lavoro: un corso gratuito online per disoccupati

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

Cresce la domanda di green jobs. Secondo una recente indagine realizzata da Adecco quella dell’energy manager rientra fra le sei figure più ricercate dalle grandi aziende e spesso considerate “introvabili”: un professionista cui è affidato il delicato compito di individuare e definire le strategie attraverso cui l’azienda può arrivare a razionalizzare l’uso dell’energia.

Il corso gratuito per disoccupati Consum-autori proposto da Risorse in Crescita - Niuko Innovation and Knowledge può rappresentare un’ottima occasione per affacciarsi per la prima volta al mondo dei green joob, per “farsi un’idea” delle opportunità offerte in quest’ambito e per orientarsi sui diversi percorsi formativi e professionalità.

Il corso online, articolato in due mezze giornate per un totale di otto ore, si svolgerà il 24 febbraio dalle 14 alle 18 e il 5 marzo dalle 9 alle 13. Le selezioni per l’accesso al percorso, riservato a 8 persone disoccupate senza limiti di età, si svolgeranno, sempre in modalità online, il 18 febbraio (per info e iscrizioni: https://work.niuko.it/opportunita/corso-di-formazione-gratuito-disoccupati-consum-autori-formazione-al-consumo-sostenibile)

Il corso, guidato dal docente Benedetto Mazzola, rientra all’interno del progetto FSE DGR 816 del 11/06/2019 L2 – RSI: sviluppo sostenibile per le aziende venete. 

 

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team