- /
- Magazine
Formazione finanziata per le imprese
Argomento: Opportunità
Custom text
Il nuovo Avviso 1/19 di Fondirigenti
E’ uscito il nuovo avviso Fondirigenti, un’opportunità preziosa per le imprese che potranno contare su finanziamenti fino a 15mila euro: 8 i milioni messi a disposizione in totale dal bando.
Sei le aree di intervento individuate: innovazione produttiva; innovazione organizzativa; innovazione nel marketing e comunicazione di impresa; innovazione sostenibile e green economy; pianificazione, programmazione e controllo di gestione; internazionalizzazione.
L’ampio spettro delle aree di intervento apre alla possibilità di costruire proposte aziendali calate sulle reali esigenze, a partire dal fabbisogno formativo di ogni singla impresa.
Ricordiamo che la formazione si rivolge ai dirigenti, ma è ammessa la presenza di altri manager dell’impresa: una possibilità che consente di estendere in modo significativo la platea dei beneficiari.
Martedì 8 ottobre mattina a Padova è previsto un incontro promosso da Fondirigenti per fornire alle imprese informazioni sul bando in oggetto.
Le aziende interessate a ricevere maggiori informazioni sull’Avviso o a partecipare all’incontro dell’8 ottobre possono contattarci al n. 04441757700 o via mail a info@niuko.it.
IL BANDO COMPETIVITA’
Ricordiamo inoltre che sono ancora aperti i termini per aderire al bando regionale FSE ” dgr. 1010/2019, che finanzia progetti di formazione e consulenza destinati a dipendenti e titolari delle aziende venete.
Per questo bando, nell’ambito dell’innovazione organizzativa, Niuko propone un progetto di formazione-intervento per introdurre la modularità in azienda: più soddisfazione per il cliente con prodotti personalizzati, progettati riducendo la varietà di componenti e le inefficienze nello sviluppo prodotto.
Ricordiamo che il bando prevede anche altre tematiche di intervento (tecnologie 4.0 e trasformazione digitale, internazionalizzazione e innovazione aziendale, competenze trasversali e lavori ibridi, economia circolare) per le quali Niuko è a disposizione per progettare interventi specifici.
Per aderire inviare il modulo di preadesione a elena.padrin@niuko.it entro il 26/09/2019
Per informazioni 0444 1757716