Exploring the future 36 eventi digitali su megatrend, technology e learning

Exploring the future 36 eventi digitali su megatrend, technology e learning

Argomento: Competenze

Contents: 

Custom text

E’ il più grande progetto di Open education del 2021: 30 lectio magistralis su megatrend, technology e learning e 6 academy benchmark per comprendere l’evoluzione dei modelli di apprendimento e formazione aziendale.

Exploring the future, promosso da Skilla, uno fra i più importanti player internazionali del settore della formazione, ha preso il via nei giorni scorsi e si concluderà in dicembre:

Quest’anno Niuko è fra i partner del progetto: una collaborazione che rafforza la sinergia già attivata con Skilla: nel 2020 ha preso il via un progetto che propone alle aziende  di disegnare i propri percorsi formativi, con il supporto del team Niuko, attingendo anche a una ricchissima library di agili pillole formative accessibili 24 ore su 24 da qualsiasi device.

E proprio al tema del microlearning, considerato uno dei megatrend della formazione, è dedicato il prossimo appuntamento di Exploring the Future, in programma mercoledì 17 febbraio: interverrà Pier Cesare Rivoltella, dell’Università Sacro Cuore di Milano.

Scopri il programma completo di Exploring The Future: https://www.skilla.com/learning-advisory/exploring-the-future/

Scopri le pillole Niuko – Skilla: https://www.niuko.it/pillole-formative-skilla

Scopri l’esperienza di Beltrame Group con le Pillole Niuko – Skilla: https://www.niuko.it/magazine/beltrame-group-le-pillole-formative%C2%AE-niuko-skilla-rafforzare-le-soft-skill

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team