Ecco la nostra nuova casa: 1500 metriquadri e due piani con aule, uffici e spazi per la relazione e l’incontro

Ecco la nostra nuova casa: 1500 metriquadri e due piani con aule, uffici e spazi per la relazione e l’incontro

Argomento: Competenze

Contents: 

Custom text

Ve lo avevamo promesso ed eccoci qui, con un pizzico di emozione, a presentarvi la nostra nuova sede! Una novità a lungo attesa che ci carica di entusiasmo ed energie in vista del 2021. Una buona notizia per noi, per i nostri docenti e consulenti, ma anche per le aziende e le persone che frequentano i nostri corsi e che potranno disporre di nuovi spazi!

Prendete nota del nuovo indirizzo: la “casa” Niuko, che è anche la nostra nuova sede operativa e legale, si trova in piazza Pontelandolfo 27 a Vicenza, nel moderno complesso di Borgo Berga, un quartiere ricco di servizi a poca distanza dai principali snodi viari (stazione e autostrada), ma anche da gioielli architettonici come la Basilica Palladiana e il centro cittadino di Vicenza patrimonio Unesco.

Custom text

Al secondo e terzo piano dell’edificio Topazio, la sede Niuko dispone di ambienti luminosi (grazie alle finestre a tutta altezza) e molto ampi (un totale di circa 1500 metriquadri, 750 a piano), che garantiscono il distanziamento e il rispetto delle normative anti-contagio.

Un ambiente moderno e green – come il colore che caratterizza pareti ed elementi di arredo – realizzato con materiali costruttivi Made in Italy e con una spiccata attenzione alla sostenibilità (l’edificio è in classe A1 con un consumo fra 0,8 e 1 Kwh/metroquadro).

Abbiamo seguito passo passo il cantiere e “disegnato” gli ambienti per fare di questa nuova casa uno spazio flessibile, capace di rispondere alla nostra visione dell’organizzazione del lavoro: ecco che al secondo piano l’ampia area break (che comunica con un locale in cui verrà allestita una cucina) è pensato anche come spazio per le riunioni e per le relazioni. Sempre al secondo piano, oltre all’area break e alla segreteria trovano posto ben 8 aule per i corsi di diverse dimensioni, dagli spazi più piccoli ai due ambienti che consentono di ospitare eventi fino a 50 partecipanti ciascuno.

Al terzo piano, ecco gli ambienti dedicati ai nostri uffici, con un ampio open space, 10 uffici di diverse metrature e due sale riunioni.

Gli arredi sono “firmati” Estel group, azienda vicentina produttrice di mobili di design contemporaneo (e di alta qualità) per la casa e per l’ufficio.

Confidiamo di non avervi annoiati, ma di avervi incuriositi almeno un po’ con il racconto di questi nuovi spazi che rappresentano per noi un traguardo importante e al tempo stesso un punto di partenza: non appena la situazione sanitaria lo consentirà, organizzeremo delle occasioni di incontro perché possiate “toccarli con mano”!

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team