E-Future, strategie per innovare nell’era 4.0

E-Future, strategie per innovare nell’era 4.0

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

Al via, giovedì 15 marzo, il percorso E-Future strategie per innovare nell’era 4.0, nato dalla collaborazione fra Niuko Innovation & Knowledge e Confindustria Vicenza – raggruppamento Alto Vicentino.
 

Quattro moduli formativi, per un totale di 5,5 giorni, da marzo a maggio, dedicati alle imprese del territorio dell’Alto Vicentino: un’occasione per prendere consapevolezza dei cambiamenti in atto, per conoscere da vicino le tecnologie che in modo pervasivo e trasversale stanno trasformando le fabbriche in luoghi cyber-fisici, per valutare le potenzialità dell’e-commerce e l’importanza della comunicazione in ambito social media marketing.
 

Si parte il 15 marzo con una giornata dedicata ai “Nuovi modelli di business in ambito 4.0: oltre le tecnologie abilitanti”. L’incontro sarà affidato a Fabio Candussio, fra i soci fondatori di Novalia, società che offre servizi innovativi per il miglioramento dei modelli organizzativi, e docente a contratto di Sistemi Informativi Aziendali e Organizzazione della Produzione presso l’Università degli Studi di Udine.
 

Gli incontri successivi approfondiranno le potenzialità e gli strumenti dell’e-commerce (28 marzo e 4 aprile), le novità introdotte dal nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati personali e l’applicazione operativa in ambito aziendale (19 aprile). Gli ultimi due appuntamenti (15 e 22 maggio) saranno dedicati alla creazione di contenuti di valore per un social media marketing davvero efficace.

 

Per informazioni e modalità di adesione:

Segreteria Raggruppamento Alto Vicentino di Confindustria Vicenza
tel. 0445 576799
email: altovicentino@confindustria.vicenza.it

Adding existing node

Allegati

  • Brochure e-future con programma completo

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team