Donne over 30, al via il progetto Women@work

Donne over 30, al via il progetto Women@work

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

Un’occasione preziosa per rientrare nel mercato del lavoro, dedicata a donne disoccupate, inoccupate o inattive sopra i 30 anni. Women@work: lavoro e nuova impresa al femminile è un nuovo progetto di Niuko Innovation & Knowledge finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto.

 

Mentre i dati dell’ultimo rapporto Istat segnalano una crescita della disoccupazione a gennaio 2018 dopo 5 mesi consecutivi di calo, Niuko mette in campo un percorso innovativo, rivolto alle donne residenti o domiciliate in tutto il territorio veneto. La selezione è rivolta a tre tipologie di profilo: esperto in social media marketing, addetto al customer care ed Hr specialist.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 13 aprile 2018.

Le aziende non dovranno coprire alcun costo in quanto lo stage, della durata di 320 ore (circa due mesi), prevede una borsa di studio di 3 euro all’ora per le partecipanti, completamente a carico dell'ente erogatore. 

 

Le donne over 30 che intendono presentare la candidatura, così come le imprese  interessate a raccogliere le adesioni, possono scrivere a placement@niuko.eu per avere informazioni in merito all'iniziativa. Raccoglieremo le vostre richieste e incroceremo al meglio le candidature con le offerte delle aziende.

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team