Dobbiamo tutto agli hippie, Alle radici della new economy. In scena per la prima volta a Padova il viaggio eccentrico di Bonzio

Dobbiamo tutto agli hippie, Alle radici della new economy. In scena per la prima volta a Padova il viaggio eccentrico di Bonzio

Argomento: Eventi

Contents: 
Se l'innovazione nasce sempre da uno slancio creativo, per poterla trasformare in un motore di sviluppo bisogna conoscere le regole del mercato liquido in cui oggi le imprese sono chiamate a muoversi.
 
Parte da qui la riflessione al centro dell’evento gratuito Le chiavi per il successo in un “mercato liquido”: esperienze, casi e prospettive a confronto proposto lunedì 18 giugno da Niuko Innovation & Knowledge nell’inconsueta cornice dell’headquarter della startup innovativa Uqido, in via Garigliano, 52 (int.7) a Padova (inizio alle ore 15.45). 
 
Dopo i saluti a cura di Niuko e Uqido il consulente Maurizio Scabbia proporrà alcune “chiavi” per rendere davvero efficace l’innovazione, mentre Massimo Morbiato, founder della start up padovana Ez Lab, racconterà la sua esperienza in Silicon Valley.
 
Se il pomeriggio sarà dedicato a un confronto a più voci su questo tema, la serata sarà animata dalla conferenza spettacolo di Roberto Bonzio “Dobbiamo tutto agli hippie – alle radici della new economy”: il giornalista ideatore del progetto Italiani di Frontiera “indaga” in modo originale e coinvolgenti le origini della new economy e del modello Silicon Valley.
 
L’appuntamento rappresenta il momento conclusivo del progetto Progettare Industria 4.0 – Tecnologie processi e persone per l’innovazione.
 
Per informazioni e iscrizioni clicca qui
 
Per informazioni: eventi@niuko.it 
 
Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team