Digital operation management, al via il nuovo percorso speciale Niuko

Digital operation management, al via il nuovo percorso speciale Niuko

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

“Le tecnologie abilitanti? Sono importanti, ma sono come il primo frazionista di una staffetta 4x100: tutti possono dotarsi delle tecnologie, così come spesso dopo i primi 100 metri tutti sono lì a giocarsela”.

L’efficace metafora proposta da Fabio Candussio, docente a contratto dell’Università di Udine e founding partner di Novalia, in apertura dell’evento di Maps for Future dello scorso 31 marzo racconta di come la trasformazione digitale - in ambito operations e non solo - sia un percorso che tiene insieme fattori che vanno ben oltre l’aspetto tecnologico.

Guarda un estratto dell’intervento di Fabio Candussio:

Youtube

Custom text

 

E a partire da questo approccio Niuko Innovation and Knowledge - in collaborazione con KValue e Mipu - ha disegnato il percorso Digital Operation Management - visioni e strumenti per la trasformazione digitale: dalla fabbrica alla supply chain.

Una proposta formativa sviluppata in 7 mezze giornate di formazione online e basata sulla metodologia del learning by doing, che coinvolge i partecipanti in un project work, per comprendere come eseguire un assessment e costruire una roadmap di trasformazione digitale per la propria azienda.

Scopri i contenuti del percorso al via il prossimo 28 maggio: https://www.niuko.it/digital-operation-management

 

Fissa la tua call con Andrea Bigarella per approfondire i contenuti del progetto!

Custom text

Andrea Bigarella - Account manager
m. +39 3402475134
andrea.bigarella@niuko.it
t. +39 04441757710

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team