Digital marketing, un corso per donne che hanno scelto di “rimettersi in gioco”

Digital marketing, un corso per donne che hanno scelto di “rimettersi in gioco”

Argomento: Competenze

Contents: 

Custom text

Hanno “portato a casa” un bagaglio di competenze nuove, in un ambito che registra una forte richiesta dal mercato come quello del digital marketing, e una solida rete di amicizia e di scambio professionale.

 

Le otto corsiste che hanno partecipato al progetto Percorso per lo sviluppo di carriere professionali nell’ambito del digital marketing - proposto da Niuko Innovation & Knowldge e finanziato dalla Regione Veneto – hanno concluso nei giorni scorsi la fase di formazione indoor, per una durata di 192 ore.

 

Nel mese di settembre prenderanno il via i tirocini, in aziende di diversi settori, dallo studio di marketing alla realtà manifatturiera.

 

Qui di seguito le video-testimonianze di due delle corsiste: Martina,  35 anni ha alle spalle un’esperienza come amministrativa e ora ha scelto di “ripensare” il suo percorso professionale affacciandosi al mondo del digital marketing. Fra gli aspetti positivi di quest’esperienza sottolinea la forza di un gruppo che “condivide la stessa passione” .

Youtube

Custom text

Con lei Silvia, 42 anni, che ha lavorato come grafica e ora ha deciso di arricchire e irrobustire la sua professionalità con competenze digital, sempre più richieste a chi opera in quest’ambito. “mi porto a casa delle competenze specifiche, ma è stata anche un’esperienza intensa dal punto di vista amicale, abbiamo costruito una buona rete di relazioni con le altre corsiste”.

Youtube

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team