Digital hr management, al via il nuovo percorso per attivare il cambiamento

Digital hr management, al via il nuovo percorso per attivare il cambiamento

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

Dal recruiting alla formazione, dalla comunicazione interna al performance management fino all’employer branding: tutti gli ambiti che “attraversano” le professioni legate alle human resources chiedono oggi la capacità di muoversi con rapidità nel mondo digital, acquisendo nuovi strumenti e nuove competenze per innovare i processi ed essere attivatori del cambiamento.

 

Digital hr management – new processes for new people engagement è la nuova proposta disegnata da Niuko Innovation and Knowledge: un’iniziativa dedicata a Hr manager, Hr specialist con un'esperienza significativa di almeno 5 anni, responsabili marketing e comunicazione interna, manager interessati a innovare i processi HR.

 

Il percorso prenderà il via il 12 marzo e alterna strumenti ed esperienze diverse: incontri d’aula virtuale con la partecipazione di docenti esperti e otto testimonial aziendali, ispirational moment per mettersi in ascolto di storie innovative, incontri di networking per alimentare lo scambio fra i partecipanti, momenti di autoformazione con le pillole e il digital assessment di Skilla.

 

I partecipanti verranno coinvolti in un project work, un’attività in sottogruppo finalizzata all’ideazione di un progetto innovativo in ambito HR, “allenati” da un esperto di digital transformation.

 

Scopri il programma completo e i docenti e formatori coinvolti nel progetto: https://www.niuko.it/digital-hr-management

Custom text

Guarda il video dell’evento dedicato al tema del digital Hr proposto da Niuko in occasione del festival Maps for Future:

Youtube

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team