Digital hr, Luca Nascimben “allenatore” del project work

Digital hr, Luca Nascimben “allenatore” del project work

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

L’ideazione di un progetto innovativo in ambito hr, scelto fra una rosa di proposte, per applicare i contenuti appresi in aula sostenendo lo scambio di idee ed esperienze in gruppo.

Questa la sfida lanciata con l’attività di project work ai partecipanti del nuovo percorso speciale digital hr al via il prossimo 7 maggio (iscrizioni ancora aperte, ultimi posti disponibili)

Il project work sarà affidato a un allenatore d’eccezione: Luca Nascimben è people practice leader nel gruppo Arsenalia, punto di riferimento a livello internazionale sui temi di business & digital transformation. Ha un’esperienza di 14 anni come hr manager in aziende multinazionali di diversi settori e forte competenza nel change management con alta intensità di innovazione e utilizzo di tecnologie digitali. Laureato in Comunicazione a Padova, ha conseguito un master hr presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e l’Università di Modena e Reggio Emilia. Specializzato in digital adoption, comunicazione interna e service design, ha collaborato come docente, tra le altre, con Università Ca’ Foscari di Venezia, Università Bocconi e il Politecnico di Milano.

Scopri di più sui contenuti del percorso speciale Digital hr management:

Youtube

Custom text

 

Fissa la tua call con Fabio Pierobon, responsabile corsi interaziendali Niuko, per scoprire di più sul progetto!

Custom text

Fabio Pierobon
Tel. 04441757709
e-mail: fabio.pierobon@niuko.it

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team