Dal digital trainer al tecnico dell’internazionalizzazione, ecco i nuovi percorsi Garanzia giovani

Dal digital trainer al tecnico dell’internazionalizzazione, ecco i nuovi percorsi Garanzia giovani

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

Hr junior, web designer, digital trainer, tecnico dell’internazionalizzazione: quattro figure professionali destinate a incontrare una domanda in forte crescita da parte del mercato. Quattro profili al centro di altrettanti percorsi proposti da Niuko Innovation & Knowledge nell’ambito del programma Garanzia Giovani, rivolto agli under 30 disoccupati o inoccupati che non studiano e non lavorano.

 

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 aprile: i giovani selezionati avranno la possibilità di svolgere un percorso completo di formazione (circa 2 mesi) affiancato da un percorso di accompagnamento al lavoro e da uno stage di 3 mesi.

 

Se lo Hr è chiamato oggi a misurarsi con temi sempre più complessi – che vanno dalla selezione del personale alla formazione interna all’analisi dei sistemi retributivi – la figura del web designer, capace di muoversi agevolmente tra siti web e social, è ormai imprescindibile anche per le piccole aziende. Altrettanto strategici e dal grande potenziale i profili del digital trainer, in grado di sostenere le aziende nel percorso di innovazione digitale, e del tecnico dell’internazionalizzazione, chiamato a mettere in campo competenze in materia fiscale, legale e amministrativa per supportare l’azienda nell’individuazione delle strategie di ingresso nei nuovi mercati.

 

Per maggiori info:

https://work.niuko.it/opportunita/nuovi-sportelli-garanzia-giovani-rivolti-ai-ragazzi-sotto-i-30-anni-vicenza

https://work.niuko.it/opportunita/nuovi-sportelli-garanzia-giovani-rivolti-ai-ragazzi-sotto-i-30-anni-padova

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team