Da Google a Linkedin, un viaggio “da sogno” in Silicon Valley

Da Google a Linkedin, un viaggio “da sogno” in Silicon Valley

Argomento: Eventi

Contents: 

Custom text

Google a Mountain View, Linkedin a Santa Clara, IBM a Saint José, l’Apple Visitor Centre a Cupertino e poi ancora la Stanford University con il suo acceleratore SLAC, e Symantec, leader a livello mondiale nel campo della sicurezza informatica: queste solo alcune tappe del Silicon Valley Tour proposto da Niuko Innovation & Knowledge e Italiani di Frontiera dal 20 al 26 ottobre 2018.

 

Giovedì 28 giugno, il convegno “Le regole d’oro per fare affari all’estero”, in programma a partire dalle ore 16 in via E.Masini 2 a Padova, sarà occasione per presentare il programma di questa nuova proposta.

 

A guidare i partecipanti in occasione del tour di ottobre sarà Roberto Bonzio, animatore del progetto multimediale Italiani di Frontiera, “giornalista curioso” che ha lasciato il posto fisso per lanciarsi in una nuova straordinaria avventura che lo ha portato ad organizzare 14 diversi viaggi, con oltre 250 partecipanti coinvolti.

 

Un’esperienza che sarà occasione per «scoprire fra mille suggestioni e curiosità un ecosistema che non è un distretto industriale, ma uno stato della mente», come spiega lo stesso Bonzio.

 

Per conoscere il programma del convegno del 28 giugno clicca qui

 

Per conoscere il programma del Silicon Valley Tour clicca qui

 

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team