Bando di animazione territoriale “Smart companies”, aperte le selezioni

Bando di animazione territoriale “Smart companies”, aperte le selezioni

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

E’ online il bando della Borsa di animazione territoriale promossa da Niuko Innovation & Knowledge nell’ambito del progetto di Risorse in Crescita Smart companies: performing organizations. Flessibilità organizzativa per il lavoro che cambia.

 

La selezione, affidata al partner operativo Sherpa, spinoff dell’Università di Padova, è riservata a un/una giovane professionista operante in diversi ambiti (creativi, tecnici, esperti di comunicazione, etc.) selezionato sulla base della sua expertise e dell’esperienza maturata nella gestione e nella comunicazione di progetti.

 

IL PROGETTO

 

La proposta Smart companies: performing organizations intende offrire alle aziende del territorio veneto occasioni di apprendimento e di confronto su temi ancora di frontiera, quali lo smart working, per favorire la conciliazione vita/lavoro, permettendo di accedere a servizi di analisi dell’organizzazione e dei fabbisogni specifici per il work balance, customizzando il percorso in funzione dello stato dell’arte nello sviluppo e implementazione dei nuovi modelli organizzativi nelle diverse imprese partner.

 

Nello specifico, il progetto si propone di soddisfare l’esigenza di creare competenze organizzative per rivedere i processi aziendali alla luce delle possibilità offerte dal lavoro agile, con l’obiettivo di massimizzare il benessere e la produttività dei lavoratori, da tradurre in prassi e accordi aziendali per migliorare motivazione, engagement e prestazioni produttive.

 

Per informazioni e per maggiori dettagli: http://www.sherpasrl.it

 

Adding existing node

Allegati

  • Avviso di selezione Borsa Animazione territoriale

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team