7 milioni di euro da Fondirigenti per "ripartire" in modo smart

7 milioni di euro da Fondirigenti per "ripartire" in modo smart

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

E' uscito l'Avviso 2/2020 di Fondirigenti, che intende incentivare la presentazione di Piani formativi in grado di stimolare le imprese a rendere le funzioni aziendali “tradizionali” sempre più “smart”, resilienti e pronte a rispondere al cambiamento.
Piani formativi aziendali dovranno riguardare lo sviluppo di competenze in una delle seguenti macro Aree, a loro volta articolate in diversi ambiti di azione: 

Area 1 – Riorganizzazione dei processi
1.1 Supply chain
1.2 Produzione 
1.3 Reti di vendita
Area 2 – Strumenti per il rilancio
2.1 Digital marketing
2.2 Finanza e incentivi
2.3 Nuovi Modelli organizzativi
Area 3 – Sostenibilità e Green Economy
3.1 Sostenibilità 

Il finanziamento massimo è di 10.000 Euro per un solo Piano ad azienda, le attività possono svolgersi sia a distanza con modalità digitali che in presenza.

L'avviso rappresenta un'opportunità importante per sostenere l'investimento in formazione, oggi più che mai fondamentale per affrontare i rapidi cambiamenti con cui facciamo i conti. Siamo a disposizione per disegnare assieme a voi un progetto “su misura” che risponda alle vostre esigenze.

La presentazione dei progetti può avvenire dal 27 ottobre fino al 1 dicembre: vi invitiamo a contattarci quanto prima per maggiori informazioni e per costruire assieme ai nostri progettisti il Progetto su misura per la vostra azienda.

Per informazioni:

tel 0444 1757701

e-mail: info@niuko.it

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team