NON FINANZIATO – Cultura e Culture d’azienda

Quota

Gratuito

Data e modalità

– Online

Orario

Ora che la fase acuta dell’emergenza sembra finalmente superata, è tempo di guardare all’anno e mezzo che abbiamo alle spalle per tentare qualche bilancio in chiave “futura”. In questi mesi nel mondo della formazione aziendale molte trasformazioni già in atto hanno subito un’accelerazione fortissima, talvolta vorticosa. Tanti i cambiamenti che hanno interessato i modelli, i contenuti, gli strumenti, i linguaggi…

In questo appuntamento che chiude il programma di Maps for Future 2020/21 abbiamo scelto di coinvolgere alcuni fra i nostri formatori e consulenti, invitandoli a raccontarci – a partire dalla loro esperienza – in che modo hanno innovato gli strumenti per restare al passo con i cambiamenti imposti dal Covid… Una finestra speciale sarà dedicata alle trasformazioni che attraversano le società di formazione. E’ inoltre in programma la presentazione di alcune testimonianze da parte di manager e hr, invitati a raccontare “cosa resta” di quest’anno difficile e come stanno affrontando le sfide del futuro.

Programma

  • 16.30 -16.35 Saluti iniziali Marina Pezzoli, AD Niuko Innovation and Knowledge
  • 16.35 – 16.45 Filippo De Checchi, Formatore e facilitatore
  • 16.45 – 16.55 Federica Tabone, Psicologa del lavoro e graphic recorder
  • 16.55 – 17.05 Valerio Tavolazzi, Coach e Mentor integrated Management System
  • 17.05 – 17.15 Emanuela Pezzi, General manager Nuova Didactica
  • 17.15 – 17.25 Silvia Bordignon, Human resouces director Baxi Spa
  • 17.25 – 17.35 Alessandro Tomasi, General Manager divisione industriale di Athena

Moderatore

MBA alla Columbia Business School di New York, ha maturato significative esperienze nel marketing internazionale in Olivetti, Colgate–Palmolive, Barilla, Gatorade, illycaffè e Bisazza Mosaico. Oggi ha una società di consulenza specializzata nel marketing strategico e nello sviluppo del marchio. Negli ultimi anni ha seguito progetti per clienti come Manfrotto, Gruppo Cimbali, Automobili Lamborghini, Grappa Nardini, Tessuti Artistici Fortuny, IVG Colbachini, Pianca Arredamenti, Lea Ceramiche e molti altri. Formatrice in azienda, insegna Comunicazione d’Impresa all’Università di Brescia e collabora con varie istituzioni formative.

Iscrizione al corso

NON FINANZIATO – Cultura e Culture d’azienda

Quota

Gratuito

Appuntament

– Online

Dove

Online