TeamWorking con Antonello Belluco

Partecipazione gratuita

Overview

TeamWorking con Antonello Belluco
giovedì 16 febbraio 2017 | 18.00 
Il Cubo Rosso viale dell'Industria 62 Padova

Essere in grado di lavorare efficacemente all'interno di un gruppo di lavoro e definire obiettivi raggiungibili sono, oggi, due delle competenze necessarie per ottenere risultati di eccellenza e per lavorare ed interagire all'interno di un contesto sempre più complesso.

Perché è importante? Perché essere in grado di creare un buon team vuol dire anche agire sulle dinamiche relazionali tra persone, stimolando la loro partecipazione attiva e la capacità di confronto. Ma anche perché vuol dire saper creare e coltivare un buon clima di lavoro, esercitare un metodo di lavoro efficace condiviso da tutti e stimolare il feedback.

Un buon team, infine, sa coltivare il valore della diversità e delle specificità di ciascun partecipante, per provenienza e per competenze. L’eterogeneità è l’identità di un team, è la ricchezza che permette di raggiungere gli obiettivi di gruppo e vincere le sfide esterne.

Parliamone con Antonello Belluco.

 

Programma

Programma:

18.00 Registrazione partecipanti
18.15 Angelo Boccato: introduzione al tema
18.30 Riccardo Sandre intervista Antonello Belluco, sceneggiatore, regista e comunicatore

La partecipazione al corso da parte degli Ingegneri iscritti all'ordine da diritto alla richiesta di due crediti formativi professionali.

Download

  • Save the Date