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compreso
16 ore
Saper applicare un percorso in punti progressivi – il buyer’s rolebook – per costruire una solida base, per aumentare sicurezza e disinvoltura nella gestione di una trattativa.
Incrementare la forza percepita della propria azienda, aumentare la capacità di presentarla e venderla con l’adeguato orgoglio, in particolare nei confronti degli interlocutori appartenenti a enti e strutture di tipologia e dimensione differente.
Inquadrare e profilare velocemente fornitori nuovi ed attuali attraverso metodi e parametri alternativi, per capire cosa c’è dietro a ciò che dicono – e non dicono – e poterli guidare nelle direzioni volute.
Usare le nuove armi tratte dalle neuroscienze per guidare il fornitore senza che se ne accorga.
Comprendere, smascherare, utilizzare le tecniche e i trucchi usati dai venditori, per governarli senza esserne governati.
Sviluppare un percorso strutturato, concreto, pratico tarato sulle specifiche situazioni quotidiane dei partecipanti.
Applicare step by step i nuovi metodi alle situazioni reali dei partecipanti.
Aumentare la sicurezza dei partecipanti, allenarli a guidare con eleganza le trattative, giocando la partita con il giusto mix di tecnica e scioltezza.
Trovare risposte e soluzioni per i casi e gli interlocutori più complessi.
Responsabili e addetti Acquisti di aziende di prodotti e servizi