Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
290,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
370,00€ + iva
04 ottobre 2022 online
compreso
Il corso ha l’obiettivo di aiutare le aziende a sviluppare un’efficace strategia di comunicazione e marketing digitale in base a un metodo che prevede precisi passi da seguire. Partendo da una preliminare attività di analisi, si procede poi allo studio del pubblico target tramite lo strumento delle personas, si identificano gli obiettivi, il budget da destinare, le piattaforme e la tipologia dei contenuti in base al percorso di acquisto e infine si individuano le metriche per misurare in modo concreto i risultati. Un corso fondamentale per porre le basi di un nuovo approccio strategico al digital.
Digital marketing manager, social media manager, addetti alla comunicazione, marketing manager e imprenditori.
Antonio Deruda
Docente e consulente di comunicazione digitale. Formatore certificato “Facebook Digital Marketing Associate”, collabora con Facebook sui loro progetti di formazione a livello italiano ed europeo.
È professore a contratto di Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing. Tiene numerosi corsi sul marketing digitale in master universitari e scuole di specializzazione.
Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Samsung, Fastweb, Sky e Google. È autore di due libri sulla comunicazione digitale internazionale.