Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
305,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
390,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
compreso
Il magazzino è diventato un ambiente strategico per ogni azienda. Gestire correttamente la merce nel magazzino significa:
Il corso “L’organizzazione del magazzino tra efficienza, digitalizzazione e automazione” si pone come obiettivo quello di fornire alcuni concetti chiave per organizzare o riorganizzare le attività di magazzino. I contenuti sono esperienze pratiche da implementare spesso senza alcun investimento. L’implementazione di alcune regole consentirà di evitare gli errori più comuni, sapersi dare una risposta se lo spazio sembra essere insufficiente, comprendere quale automazione può effettivamente essere un investimento per l’azienda.
Gli obiettivi del corso sono:
I destinatari del corso “L’organizzazione del magazzino tra efficienza, digitalizzazione e automazione” sono responsabili della logistica, responsabili di magazzino, magazzinieri, imprenditori che desiderano migliorare la gestione del magazzino in termini di efficienza e velocità, anche individuando strumenti utili per l’automazione e la digitalizzazione.
Laurea in Ingegneria Informatica; Dottorato di Ricerca in Ingegneria Gestionale e Corso di specializzazione post-dottorato in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Padova. Logistico dell’Anno 2019 riconoscimento di Assologistica Italia. Consulente Certificato da ELA (European Logistics Association) al massimo livello di competenza. Dal 2000 sviluppa attività di consulenza direzionale nell’ambito delle strategie, operations aziendali, logistica e organizzazione dei magazzini. Vice presidente di Supply Chain Management Academy, collabora con riviste nazionali nel settore di logistica. Dal 2009 è docente Esperto del Ministero dello Sviluppo Economico, Collaboratore del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti (Rete Autostrade Mediterranee) Da oggi è docente universitario, membro del comitato scientifico de International Conference of Contemporary Marketing Issues. Autore del libro: Organizzare il Magazzino.
www.payaro.it