Richiedi preventivo
compreso
6 ore
L’innovazione tecnologica sta trasformando la formazione e aggiornando le competenze richieste nei luoghi di lavoro. Insieme alla necessità di formazione sulle competenze specialistiche e settoriali, diventa sempre più cruciale la capacità di apprendere ad apprendere.
Le skill richieste alle persone, dietro la progressiva spinta dei processi di digitalizzazione e dell’avanzamento dell’Intelligenza Artificiale, evolvono e invecchiano rapidamente. Aggiornamento professionale continuo e formazione interdisciplinare rappresentano e saranno sempre più le parole chiave per la competitività delle aziende.
Contenuti formativi digitali erogati just in time, bit-sized learning, gamification, serious games, corsi procedurali interattivi, e altro ancora: per trasformare l’informazione in sovrabbondanza in efficacia operativa è necessaria una formazione personalizzata e adattabile in base alle esigenze formative dei singoli. La resilienza delle aziende passa anche dalla capacità di fornire opportunità di crescita continua alle proprie risorse.