Custom text

La Regione del Veneto con Dgr n. 717 del 21/05/2018 ha stanziato nuove risorse pari a Euro 10.000.000,00 per la realizzazione di interventi rivolti a persone inoccupate e disoccupate ai sensi del D.Lgs. 181/2000 e s.m.i., anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, di età superiore ai 30 anni.

 

Nei prossimi mesi le aziende avranno la possibilità di ospitare gratuitamente in stage persone in cerca di lavoro che hanno partecipato a percorsi formativi di specializzazione, valutando una possibile assunzione a fine percorso.

 

Chi può partecipare:

- aziende della provincia di Padova interessate ad accogliere in stage, per la durata di 3 mesi, nuovi profili formati per ricoprire la figura di Esperto in analisi dei dati per il marketing ed Esperto in marketing e digital communication (sede del corso a Cittadella);

- aziende della provincia di Vicenza interessate ad accogliere in stage, per la durata di 3 mesi, nuovi profili formati per ricoprire la figura di Progettista meccanico ed Esperto in analisi dei dati per il controllo di gestione.

 

Se la figura professionale ricercata non è tra quelle indicate, è possibile compilare il questionario dedicato all’analisi dei fabbisogni professionali cliccando qui (link a https://goo.gl/jmeP9i)

 

Scadenza per aderire: 26/11/2018 e fino al raggiungimento del limite massino di adesioni.

 

Per ulteriori informazioni e per aderire alle iniziative proposte contattare: piera.bortolami@niuko.it